...cosa meglio di questo quadro di Dalì esprime ciò che voglio rappresentarvi.../ ... what better than this Dali painting expresses what I want to represent you .....

giovedì 6 gennaio 2011

...piacere quotidiano a poco prezzo.....

.......ma dalla qualità eccelsa...... voglio presentarvi e parlarvi di "sapone" e precisamente di quello prodotto dalla ditta
Nesti Dante di Firenze.
Un piccolo gesto quotidiano quello di lavarsi le mani o sciacquarsi il viso, che diventa un piacere ogni volta utilizzando questo meraviglioso sapone fiorentino.
Ingredienti assolutamente naturali non testati sugli animali e fragranze rubate alla campagna toscana per questi gioiellini che ho scoperto esser conosciuti ed apprezzati a livello mondiale.
Ho trovato questo prodotto in vendita nella farmacia vicino casa, incuriosito da una signora che arraffava dallo scaffale a piene mani.
Le dissi, con un sorriso: "Deve essere proprio buono quel sapone!", e lei: "Lo provi, io lo metto anche nei cassetti come profumino per la biancheria".
Ne comprai uno; alla ginestra, da allora non ho più cambiato marca ed è ormai passato un anno abbondante.
Le fragranze sono stupende, la schiuma ha una cremosità unica e durano pure parecchio; la spesa è veramente irrisoria per un prodotto di questa qualità (spero che nessuno della Nesti legga questo post, non vorrei li stimolasse ad aumentarne il prezzo!!!!); con 3 euro e cinquanta ti porti a casa veramente una cosa unica.
Ti vien voglia di provarli tutti.... in effetti io sono a buon punto;
quando mi serve ne compero sempre un paio, di fragranze diverse, ce ne sono tantissime...per saperne di più provate a far visita al sito cliccando sul titolo di questo post.
Ah..... dimenticavo, profumano pure il bagno... che si vuole di più?
                                                   Mauro

Nessun commento: