.......ma dalla qualità eccelsa...... voglio presentarvi e parlarvi di "sapone" e precisamente di quello prodotto dalla ditta
Nesti Dante di Firenze.
Un piccolo gesto quotidiano quello di lavarsi le mani o sciacquarsi il viso, che diventa un piacere ogni volta utilizzando questo meraviglioso sapone fiorentino.
Riflessioni, sensazioni,...a lume di naso / Thoughts, feelings, ... from the nose
...cosa meglio di questo quadro di Dalì esprime ciò che voglio rappresentarvi.../ ... what better than this Dali painting expresses what I want to represent you .....
Visualizzazione post con etichetta saponetta. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta saponetta. Mostra tutti i post
giovedì 6 gennaio 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)
