Riflessioni, sensazioni,...a lume di naso / Thoughts, feelings, ... from the nose
...cosa meglio di questo quadro di Dalì esprime ciò che voglio rappresentarvi.../ ... what better than this Dali painting expresses what I want to represent you .....
Visualizzazione post con etichetta alambar. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta alambar. Mostra tutti i post
martedì 14 dicembre 2010
profumo di Natale
...... nel senso che questa fragranza creata da Enrico Buccella per Laboratorio Olfattivo....... mi ricorda il Natale. La sto "sniffando" ora e quasi non riesco a staccare il naso dal dorso della mia mano; è una magia di ambra, cannella, bergamotto, cacao.... da farti sognare...
Etichette/tags:
alambar,
ambra,
Enrico Buccella,
laboratorio olfattivo
Iscriviti a:
Post (Atom)
